Sesso, amore e calcio

Alcuni “bisogni primari” (almeno per gli italiani…) sono al centro delle iniziative raccontate nel quinto numero 2012 di Metropoli, la testata di informazione sociale curata da Associazione Centro Documentazione Handicap e Cooperativa Sociale Accaparlante.

Nell’uscita del 22 giugno, nel pieno degli Europei 2012 di Polonia e Ucraina, il progetto “W il calcio!” recentemente presentato, che si propone di recuperare l’universalità e il significato profondo del “gioco più bello del mondo”.
Scade il 31 agosto la campagna di crowdfunding per sostenere la diffusione di Sesso, amore & disabilità, raro esempio di lungometraggio documentario su questo tema, che sarà presentato martedì 26 giugno al perAspera Festival di Bologna.
Inoltre, promemoria per il concorso artistico “Io sono uno scandalo” (scadenza 31 luglio 2012)  e “L’Occhio sullo scaffale” con le sue segnalazioni bibliografiche.

Per ricevere gratuitamente Metropoli basta seguire le indicazioni in http://metropoli.accaparlante.it/iscrizione-alla-newsletter-di-metropoli/

Metropoli n. 5/2012 – 22 giugno 2012 – formato PDF

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.